Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Contesto europeo

logo pon gat

Strategia Europa 2020_COM(2010) 2020 def.Tooltip19/11/2010

La Commissione, con la presente Comunicazione, propone una nuova strategia politica «Europa 2020» per uscire dalla crisi e preparare l’economia dell’UE ad affrontare le sfide del prossimo decennio. Incita il coordinamento a livello europeo e nazionale a sostegno dell'occupazione, della produttività e della coesione sociale in Europa per il raggiungimento di una crescita:
• intelligente, attraverso lo sviluppo delle conoscenze e dell'innovazione;
• sostenibile, basata su un'economia più verde, più efficiente nella gestione delle risorse e più competitiva;
• inclusiva, volta a promuovere l'occupazione, la coesione sociale e territoriale.

Tra le 7 iniziative “faro” da attuare nei Paesi membri dell’UE, la Commissione prevede l’iniziativa “Youth on the move”, per migliorare soprattutto l'efficienza dei sistemi d'istruzione, l'apprendimento non formale e informale, la mobilità degli studenti e dei ricercatori e l'ingresso dei giovani nel mercato del lavoro.

Versione pdf

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com