Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat


logo dipartimento gioventù

 

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha indetto un Avviso pubblico per promuovere un piano di azioni tese a sostenere i talenti e l'innovazione sociale e tecnologica delle giovani generazioniL'obiettivo è promuovere e sostenere i talenti e la creatività con il finanziamento di iniziative che consentano ai giovani di valorizzare le loro esperienze e competenze anche nel campo dell'innovazione tecnologica. 

L'Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo).

Per la prima volta, la presentazione dei progetti avviene tramite una piattaforma online, all'indirizzo: https://avvisigiovani.serviziocivile.it/
I dettagli operativi della procedura di presentazione sono disponibili all'interno delle linee guida allegate.

I progetti potranno essere presentati a partire dal 20 luglio 2015 e fino alle ore 18,00 del 21 settembre 2015.

I soggetti interessati possono inviare quesiti all'indirizzo indicando nella voce "Oggetto" l'articolo o gli articoli dell'Avviso sui quali si richiedono chiarimenti. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate in una apposita sezione FAQ. 

DocumentazioneDocumenti:

 

[Fonte: Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale]

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com