Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

Il 16 marzo 2015 è stato pubblicato sul BURC l'avviso della sperimentazione del "Servizio Civile Regionale". L'avviso è lo strumento attuativo del Programma Garanzia Giovani Campania, per realizzare la crescita individuale, l'orientamento, la formazione e l'inserimento lavorativo e professionale dei giovani in Campania. 

 

Finalità: Promuovere nell'ambito del territorio regionale percorsi di SCR che prevedono il coinvolgimento diretto del giovane per la realizzazione degli obiettivi istituzionali di promozione della solidarietà, della cooperazione, di salvaguardia e tutela del patrimonio ambientale e paesaggistico, storico, artistico e culturale, di tutela e promozione dei diritti sociali, promozione della pace e della legalità.

 

Durata: La durata del PSCR di cui al presente avviso è di 6 mesi. Tale durata può essere prorogata fino a un massimo di ulteriori 6 mesi, secondo la procedura descritta all'articolo 11 dell'Avviso. Il numero di ore di impegno settimanale dovrà essere di almeno 25 ore distribuite su 5 giornate

 

Destinatari: giovani di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 30 anni non ancora compiuti, non occupati né iscritti ad un regolare corso di studi (secondari superiori o universitari) o di formazione, né impegnati in tirocinio formativo. Ai fini della partecipazione, inoltre, i giovani devono essere in possesso di ogni altro requisito previsti al punto 6 dell'Avviso.

 

Caratteristiche dei progetti: Le proposte progettuali dovranno essere redatte sulla base di quanto previsto al punto 7 dell'Avviso, in termini di:

• area tematica di intervento;

• contesti operativi e azioni;

• tutor;

• numero minimo e massimo di giovani volontari da impegnare nello svolgimento delle

attività, nonché eventuali requisiti specifici.

 

Modalità e termini di presentazione: La presentazione della proposta progettuale e l'invio dei relativi allegati viene realizzata esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma Avvisi e Bandi all'indirizzo www.bandidg11.regione.campania.it.

 

Le proposte potranno essere presentate fino al 31 ottobre 2015.

 

 

documenti poatDocumenti:

 

[Fonte: Regione Campania]

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com