Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

Finalità dell’intervento
  • Favorire nei giovani campani le capacità di progettazione, gestione e promozione di iniziative volte all’accrescimento sociale e culturale dei territori comunali;
  • Instaurare un rapporto di stretta collaborazione con i forum comunali e provinciali;
Obiettivi
  • Sostenere la partecipazione e lo spirito di iniziativa dei giovani, affinché gli stessi siano protagonisti del loro tempo e della realtà in cui vivono;
  • Stimolare nei giovani campani, la riflessione su valori comuni quali: rispetto, tolleranza, democrazia, legalità, senso di cittadinanza europea, oggi più che mai importanti per la costruzione di una società pacifica, integrata e solidale, che sia unita nelle sue diversità e che sia capace di promuovere scelte innovative e di sviluppo sostenibile per tutti;
I progetti dovranno, quindi, trattare il seguente tema:
  • CULTURA (Viaggio alla riscoperta dei valori e del patrimonio artistico-sociale-culturale)
Il Forum Regionale prevede contributi per progetti realizzati da Forum Giovani Comunali in stretta collaborazione con lo stesso Forum Regionale della Gioventù, con il relativo Forum Giovani Provinciale (se attivo) e con tutte le associazioni locali che a titolo gratuito riterranno di voler contribuire al progetto.
Risorse finanziarie disponibili
Le risorse economiche disponibili per il presente avviso sono pari a € 4.000,00 – ripartite in parti uguali (€800, 00 Ottocento/00) ai 5 migliori progetti presentati (uno per ciascuna delle Province presenti sul territorio Campano) .
Attori richiedenti
Le proposte di progetto potranno essere presentate solo ed esclusivamente dai Forum Giovani dei Comuni della Regione Campania, regolarmente istituiti con deliberazione comunale alla data di pubblicazione del presente avviso.
Folder-Documents-iconDocumenti:

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com