Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

siciliaMobilità e partecipazione giovanile: le opportunità per la crescita della conoscenza e delle competenze dei giovani
Palermo, 15 aprile 2015 - Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali  Via Trinacria 34, Palermo – “Sala Bonsignore”


Nell’ambito del Servizio di Assistenza Tecnica POAT Gioventù, è stato programmato per il giorno 15 aprile il Workshop “Mobilità e partecipazione giovanile: le opportunità per la crescita della conoscenza e delle competenze dei giovani” in collaborazione con la Regione Siciliana, Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali (UO 1 del Servizio 6 che si occupa nello specifico degli “Interventi trasversali per l’integrazione, la promozione ed il sostegno della condizione giovanile). 

Il workshop avrà inizio alle ore 9.30 presso il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali Via Trinacria 34, Palermo – “Sala Bonsignore” ed è rivolto alle associazioni e gli enti pubblici che hanno preso parte alla mappatura regionale conclusa a gennaio 2015.

I focus tematici del workshop riguardano l’esito degli Avvisi 4 “Lavoro in proprio” dell’Accordo Creazioni Giovani e l’ avviso 5 “Giovani in Europa” della Regione Siciliana e gli esiti della valutazione finale del PAC “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici” e “PAC Giovani per il Sociale”.

Inoltre, si vuole illustrare la strategia e gli strumenti di intervento a favore dei giovani all’interno del programma Erasmus Plus 2014-2020

Documenti presentati
Programma
Presentazione mappatura realta giovanili Sicilia
Presentazione PAC
Dati avviso
Presentazione linea
Locandina


logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com