Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e il Dipartimento per le Politiche Antidroga, ai sensi della legge n. 241/1990 e s.m.i., indicono un Avviso pubblico per promuovere un piano di azioni nei seguenti ambiti di intervento:

I) di prevenzione e contrasto all'esclusione sociale dei giovani;

II) di prevenzione e contrasto all'incidentalità stradale causata dall'uso di alcol-droga correlati;

III) per la sensibilizzazione dei minori su un uso responsabile del web, evitando il reperimento di sostanze psicoattive.

 

L'Avviso è indirizzato ad enti e organizzazioni del Terzo settore, singoli o associati in ATS (Associazione Temporanea di Scopo). I progetti potranno essere presentati a partire dal 21 settembre 2015 e fino alle ore 18,00 del 16 novembre 2015.

 

La presentazione dei progetti avviene mediante una procedura informatizzata, che sarà attiva a partire dal 21 settembre 2015. Le modalità di presentazione dei progetti sono riportate nelle "Linee guida per la presentazione dei progetti". I soggetti interessati possono inviare quesiti dal 21 settembre al 25 ottobre 2015 ai seguenti indirizzi PEC:

- per l'ambito di intervento I a :

- per gli ambiti di intervento II e III a:

Nella voce "Oggetto" del quesito dovrà essere indicato l'articolo o gli articoli dell'Avviso sui quali si richiedono chiarimenti. Le risposte a quesiti, per i rispettivi ambiti di intervento, saranno pubblicate sui siti www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it e www.politicheantidroga.it in una apposita sezione FAQ.


documenti poatDocumenti:

[Fonte: Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale]

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com