Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Prodotti POAT 2 Ciclo

logo pon gat

E’ partita la settima edizione del concorso Start Cup Campania 2016.

Il concorso è rivolto a tutti coloro che vogliano misurare la propria idea innovativa basata sulla ricerca scientifica e l’innovazione tecnologica, trasformandola in un progetto d’impresa.

La competizione è aperta a gruppi di almeno tre persone, con almeno un componente appartenente agli atenei promotori.

Ai primi cinque classificati sarà attribuito un premio del valore rispettivamente di 5.000, 3.000, 2.000, 1.000 e 1.000 euro.

Quest’anno saranno, inoltre, assegnate due menzioni speciali: la Menzione Speciale ‘Pari Opportunità’, finalizzata a promuovere il principio delle pari opportunità e l’imprenditorialità femminile ed una "Menzione Speciale" per gruppi costituiti da soli studenti.

Le idee vincitrici, inoltre, parteciperanno alla fase finale del Premio Nazionale per l’Innovazione la cui data è stata fissata per i giorni 1 e 2 dicembre 2016 a Modena.

Il bando scade il 26 aprile 2016.

Per informazioni e iscrizioni al Premio Start Cup Campania 2016: www.startcupcampania.unina.it

 

documenti poatDocumentazione

- Bando di gara

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com