Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

UNA PA PER LA CRESCITA

SEMINARIO DI STUDIO. LE POLITICHE GIOVANILI PER LO SVILUPPO DEL CAPITALE SOCIALE
Napoli, martedì 20 gennaio 2015, Palazzo Armieri - Via Marina , 144
Il seminario di studio organizzato da Formez PA, nell’ambito del “Servizio di assistenza tecnica finalizzata al coordinamento degli interventi operati attraverso il POAT Per la Gioventù 2013-2015” a titolarità del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in collaborazione con la Regione Campania, vuole essere un momento di riflessione sia sulle iniziative attivate dalle Amministrazioni pubbliche, sia sulla necessità di realizzare un’azione di sistema mirata a integrare sul territorio i vari interventi, finanziati dai vari soggetti pubblici responsabili delle Politiche Giovanili, rafforzandone l’impatto e l’efficacia a beneficio di tutti i cittadini.

Programma

Rosanna ROMANO - Direttore Generale per le politiche sociali, le politiche culturali, le pari
opportunità e il tempo libero - Regione Campania
Annibale D’ELIA – Dirigente delle Politiche giovanili e legalità - Regione Puglia
Raffaella FESTA – Agenzia Informagiovani Avellino
Emanuela RAMPELLI - Dirigente del Servizio per la gestione delle azioni di rilevanza comunitaria e per le relazioni internazionali ed europee - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
Elenco interventi

 



logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com