Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

FocusIMG

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha recentemente promosso un evento per presentare i progetti finanziati dal Piano di Azione e Coesione in corso di realizzazione.
Il Piano prevede l’attuazione di circa 550 progetti da parte di enti del privato sociale impegnati in attività tese a promuovere l'inclusione sociale e l'interculturalità, la lotta al disagio e alla dispersione scolastica, la valorizzazione di beni pubblici, anche confiscati alla mafia, e la loro restituzione alla collettività in un'ottica di promozione della cittadinanza e della legalità. Tramite i due Avvisi “Giovani per il Sociale” e “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”, sono stati raggiunti circa 35.000 giovani, coinvolgendo 1511 associazioni, 438 Comuni, con uno stanziamento totale di circa 117 milioni di euro. Nel corso dell'evento, sono stati inoltre presentati alcuni dei progetti in corso di realizzazione. Interessante la tavola rotonda di chiusura dell'evento, volta ad identificare le azioni necessarie a rilanciare e sostenere un "nuovo Rinascimento" del Mezzogiorno d'Italia, puntando sulle giovani generazioni.

[Prosegui la lettura sul nostro Focus Focus I Giovani per il Mezzogiorno]

RegioniIMG

Attivazione sperimentale dei Percorsi di Servizio Civile Regionale a valere sul programma Garanzia Giovani Campania.

Valutazione di merito dei progetti presentati nell'ambito dei Laboratori Urbani "Mettici le Mani", iniziativa per il recupero di edifici pubblici abbandonati.

Giovani e legalità. Valutate 418 richieste di finanziamento. Finanziati 40 progetti per i giovani tra i 14 e i 30 anni, di durata tra gli 8 e i 12 mesi.
Lavoro in proprio. Pervenute 869 istanze di finanziamento per la costituzione o il potenziamento di imprese operanti nel settore dei beni e servizi di utilità sociale costituite da giovani sotto i 36 anni. Finanziati almeno 22 interventi.
Giovani in Europa. Pervenute 51 richieste di finanziamento. Si prevede di finanziare almeno 17 progetti. 

CommunityIMG

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com