Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
NEWS

logo pon gat

La Giunta Regionale ha approvato il 27 novembre 2015 la deliberazione n. 2062 al fine di disciplinare l’utilizzo delle risorse del Fondo Nazionale Politiche Giovanili per l’anno 2015. Con essa è stato deliberato:

  • l’utilizzo delle risorse del Fondo Nazionale Politiche Giovanili anno 2015 per incrementare la dotazione finanziaria dell’Avviso Pubblico per organizzazioni giovanili “Laboratori Urbani Mettici le Mani”, destinato a organizzazioni giovanili che gestiscono/cogestiscono Laboratori Urbani e spazi pubblici per i giovani, situati sul territorio regionale;
  • l’approvazione della programmazione degli interventi a valere sul Fondo Nazionale per le Politiche Giovanili anno 2015 (Allegato A “scheda di sintesi progetto - Avviso pubblico per organizzazioni giovanili”);
  • l’approvazione degli allegati format-standard che completeranno lo schema di Accordo da sottoscrivere con il Dipartimento della Gioventù:
    • Quadro finanziario di sintesi dell’Accordo (Scheda 1.A ),
    • Quadro finanziario per le aree di intervento prioritarie (Scheda 1.B),
    • Quadro finanziario per le eventuali altre aree di intervento proposte dalla Regione (Scheda 1.C);
  • la copertura del cofinanziamento regionale per complessivi € 100.000,00, pari al 27% dell’importo complessivo dell’Accordo, con imputazione sul capitolo 814010 UPB 2.7.1 EF 2015;
  • di dare mandato alla Dirigente della Sezione Politiche Giovanili e Cittadinanza Sociale di provvedere alla sottoscrizione con il Dipartimento della Gioventù, dell’Accordo così come sancito dalla Conferenza Unificata con l’Intesa sottoscritta nella seduta del 7 maggio 2015, con Atto n. 41 di repertorio.

documenti poatDocumenti: 

- Allegato

[Fonte: Regione Puglia]

 

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com