Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Prodotti POAT 2 Ciclo

logo pon gat

Culturability – rigenerare spazi da condividere è il bando promosso dalla Fondazione Unipolis per sostenere progetti culturali innovativi che rigenerano e danno nuova vita a spazi, edifici, ex siti industriali, abbandonati o in fase di transizione. 400 mila euro per progetti culturali e sociali innovativi che rigenerano e danno nuova vita a spazi, edifici, ex siti industriali, abbandonati o in fase di transizione.

Cultura, innovazione e coesione sociale, collaborazione, sostenibilità economica, occupazione giovanile: questi gli ingredienti richiesti per riempire di creatività questi vuoti e restituirli alle comunità. Al bando della Fondazione Unipolis possono partecipare organizzazioni no profit, imprese private che operano in campo culturale ricercando un impatto sociale e team informali con prevalenza di under 35.

Entro fine maggio, fra tutte le proposte pervenute ne saranno selezionate 15 che avranno l’opportunità di partecipare a un percorso di formazione nei mesi di giugno e luglio.
Tra queste, a settembre una Commissione di Valutazione selezionerà i 5 progetti finalisti che riceveranno 50 mila euro ciascuno e continueranno l’attività di mentoring.
Gli altri 150 mila euro stanziati da Unipolis saranno utilizzati per realizzare le attività di formazione e accompagnamento per l’empowerment dei team, rimborsi spese per partecipare ai programmi di supporto.

 

Il bando #culturability3 gira l’Italia con un tour di presentazioni in otto città italiane.
Il 14 marzo tappa a Napoli, appuntamento alle ore 18 presso la Fondazione Quartieri Spagnoli.

Interventi di: 

  • Paolo Ricci, docente Università del Sannio e presidente Accademia di Belle Arti di Napoli
  • Walter Dondi, direttore Fondazione Unipolis
  • Agostino Riitano, cultural project manager
  • Marco Traversi, CEO Project Ahead

 

Tutte le info su www.culturability.org

 

documenti poatDocumentazione

- Regolamento

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com