Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.
Prodotti POAT 2 Ciclo

logo pon gat

Modello di Piano di Azione Regionale per le Politiche Giovanili. Orientamenti, modalità operative e strumenti per programmare ed attuare le politiche giovanili nei 5 ambiti del POAT [pdf]
ATS Fondazione CRUI-PA Advice-Fleurs International, giugno 2015

 

Nel documento si intende mettere a sistema riflessioni svolte su diversi ambiti delle politiche giovanili quali l’organizzazione, la comunicazione ed il sistema di monitoraggio e fornire ‐ a chiusura del servizio di assistenza tecnica ‐ orientamenti, modalità operative e strumenti per programmare ed attuare gli interventi rivolti ai giovani, nei 5 ambiti del POAT, in modo coordinato ed efficace.

Tale riflessione ed i relativi strumenti sono stati messi a disposizione delle Regioni destinatarie del servizio (Regione Calabria, Regione Campania, Regione Puglia e Regione Sicilia) e dello stesso Dipartimento delle Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (di seguito Dipartimento), lungo la durata del Servizio.
Il documento è strutturato in tre Capitoli:

  1. contiene la mappatura dei progetti a valere sulle politiche giovanili che afferiscono ai periodi di programmazione 2007‐2013 e, dove esistenti, 2014‐2020, prendendo in considerazione sia iniziative attivate con fondi straordinari nazionali e comunitari, sia specifiche risorse ordinarie dedicate ai giovani.
  2. contiene l’esito del lavoro di modellizzazione e di progettazione operativa relativamente a tre strumenti ritenuti chiave per il funzionamento coordinato ed efficace delle politiche giovanili quali appunto il modello di gestione, gli strumenti di comunicazione ed il sistema di monitoraggio qualitativo.
  3. si configura come il capitolo di conclusioni e contiene la sintesi della riflessione condivisa fra Dipartimento e Regioni nell’ambito del Laboratorio Interregionale, che si è tenuto a Roma presso la sede della Fondazione CRUI (capofila del Servizio) nei giorni 16 e 17 giugno 2015.

logo UE FESRlogo Governo-DFPlogo DPS  logo dipartimento

 

 

http://farmaciaitaly.com